"Dammi Vibes” è il nuovo singolo di Diego Random

Disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali Dammi Vibes”, il nuovo singolo di Diego Random prodotto da DeadlyCombination.

“Dammi Vibes” è un singolo ritmato, energico e dalle sfumature estive. Nel testo è protagonista il desiderio di provare emozioni forti, cercando di sovrastare i pensieri negativi, facendo leva sullo scambio reciproco di energie tra persone. Una canzone che ti impedisce di stare fermo, in risposta all'immobilismo di questi ultimi tempi. 

Spiega lartista a proposito del suo nuovo inedito: «Dammi Vibes” è una canzone piena di emozioni che sfociano in un desiderio di spensieratezza e di voglia di lasciarsi andare. Lho scritta in risposta ad un periodo buio che ho passato negli ultimi mesi e mi è stata molto daiuto, così come lo sarà in futuro quando la riascolterò. Lho concepita come se fosse un invito a ballare, mettendo da parte, anche solo per un momento, tutte quelle ansie che ci impediscono di sentirci liberi o leggeri.»


Biografia

Diego Gervasio (Torino, 22/01/00 ), in arte Diego Random, è un artista della periferia torinese. Il suo stile multiforme ed eclettico è caratterizzato dalla centralità della scrittura nel processo creativo. L’ esordio risale a marzo 2017 con la pubblicazione del brano autoprodotto “Strabismo di Bacco”. L’incontro con il produttore Steve Tarta (Stefano Tartaglino) è l’inizio di una collaborazione duratura e creativa che porta l’artista a rilasciare il suo primo Ep ”Nebbia” e a debuttare sui palchi di Torino e Milano. Tra il 2019 e il 2020 escono diversi singoli tra cui “Come Torino la Notte”, in collaborazione con Klaire, e ”Voci in Testa ”, pubblicato da Real Talk Musik e in collaborazione con il brand torinese On My Way (OMY) e il videomaker SpakaFra. L’inizio del 2021 vede l’uscita dei singoli “Fulmini ”, il 15 gennaio e “Silhouette”, il 19 febbraio, con i rispettivi videoclip, anticipando il suo secondo EP “Aesthetic Chaos”, interamente prodotto da DeadlyCombination (Davide Ciruolo), disponibile a partire dal 23 aprile. Il suo nuovo singolo, “Dammi Vibes”, che vede nuovamente confermata la collaborazione con DeadlyCombination, è disponibile su tutti gli store digitali a partire dal 21 luglio.

 

InstagramSpotifyYouTube


Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !