Casey Lowry. Il Tiktoker e cantautore inglese per la prima volta in Italia nel 2022

 

Dopo i video virali su Tiktok che gli hanno fruttato oltre 20 milioni di like e 1,2 milioni di follower, il giovane cantautore inglese Casey Lowry debutta in Italia con un unico concerto all’Arci Bellezza di Milano domenica 27 marzo 2022. I biglietti saranno disponibili su Eventbrite dalle 8 di venerdì 24 settembre; per accedere al concerto sarà necessaria la tessera ARCI.

Nato e cresciuto a Sheffield, in Inghilterra, Casey Lowry inizia a suonare la chitarra da giovanissimo e scopre rapidamente la sua passione per la musica, per poi trasferirsi a Londra appena diciottenne per inseguire il suo sogno di vivere di musica.

In anni di gavetta Casey ha pubblicato una dozzina di pezzi, assicurandosi innumerevoli passaggi sulle radio, milioni di stream e una serie di tour in apertura ad artisti come LANY, Jack & Jack e Conor Maynard. Il suo traguardo più impressionante rimane comunque quello di aver raggiunto e superato i due milioni complessivi di follower sui suoi profili social durante la pandemia.

La personalità schietta e unica di Casey si manifesta nella sua capacità di creare contenuti virali su TikTok. Che stia rispondendo in maniera simpatica a un altro utente, parlando della ceretta al c*lo dei suoi compagni di stanza – video che ha ottenuto oltre 10 milioni di visualizzazioni da solo! – o pubblicando una cover dei Måneskin, gli amanti della musica si sono innamorati del suo talento da intrattenitore.

In previsione dell’uscita di nuova musica a fine anno e dopo una serie di show sold out in Regno Unito ed Europa, Casey porterà il suo show altamente energetico basato sulla partecipazione attiva del pubblico anche in Italia nel 2022.

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !