“Famous Last Words” il nuovo singolo di James Blake

 

Esce “Famous Last Words”, il nuovo singolo di James Blake, vincitore di un GRAMMY® Award, cantautore, polistrumentista e produttore britannico. Dopo la pubblicazione di “Life Is Not The Same” e “Say What You Will”, “Famous Last Words” è la terza anticipazione tratta dal prossimo album “Friends That Break Your Heart”, che è stato recentemente posticipato al prossimo 8 ottobre e di cui è già disponibile il preorder nei formati CD e vinile.

“Famous Last Words” assume delle sonorità ancora più intime e delicate rispetto ai singoli che l'hanno preceduto, indice del lavoro d'introspezione che l'artista ha effettuato su se stesso e sulla propria musica durante la costruzione del suo prossimo album.

Il concept album “Friends That Break Your Heart” seguirà la pubblicazione di “Covers EP”, una raccolta delle cover più di successo di Blake, tra cui “Godspeed” di Frank Ocean, acclamato dalla critica e che ha generato oltre 5 milioni di views su TikTok. 

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !