Jason Derulo: il nuovo singolo "Acapulco"

Continua l’estate con la superstar globale multi-platino Jason Derulo e il nuovo singolo "Acapulco". Diretto dallo stesso Derulo, il video ufficiale lo vede bloccato su una spiaggia e perso nella magia della giungla. "Acapulco" sta già illuminando TikTok e i dancefloor di tutto il mondo.

Rolling Stone lo ha definito “il principe di TikTok” e messo al primo posto nella lista “Future 25” tra gli artisti più influenti nel numero speciale dedicato alla “Future Of Music 2021”. In effetti Jason è tra le più grandi superstar di TikTok e sicuramente il più attivo della piattaforma tra gli artisti multiplatino, con più di 49 milioni di follower, 1.1 miliardi di like e 19 milioni di utilizzi dei suoi suoni.

Recentemente ha annunciato l’uscita di UZO, una nuova graphic novel immersiva firmata da Z2 Comics basata su un personaggio di TikTok creato dallo stesso Jason. Scritto da Anthony Piper (Trill League, Marvel’s Voices) con i disegni di Eric Koda (Generation X, Extraordinary X-Men), UZo uscirà ad ottobre.

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !