Pierdavide Carone da venerdì 15 ottobre "Malgrado Le Apparenze"

 

Esce venerdì 15 ottobre in radio “Malgrado le apparenze”, il nuovo singolo di Pierdavide Carone estratto dal suo ultimo album “Casa” pubblicato a fine maggio da Artist First.

Su “Malgrado le apparenze”, l’artista racconta: “Meglio un amore dolce ma clandestino o un odio indifferente ma conclamato? Questa la domanda di una donna spaventata, come ce ne sono ancora tante, troppe. Cosa farà lei? Vivrà un ritorno fatto di stracci, o ricomincerà una nuova vita fatta di cure?”

“Casa”, il quarto disco di Pierdavide, racconta un percorso di crescita personale e artistica; racchiude il lavoro del cantautore che, a nove anni dal precedente progetto, è tornato per un nuovo inizio.

Pierdavide Carone sarà in concerto
LIVE IN ACUSTICO VENERDI' 22 OTTOBRE 2021
AL LEGEND CLUB DI MILANO
dove l’artista alle ore 21.00 e ore 22.45 metterà in scena due diversi show con due differenti scalette

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !