Il tour di Fink è annullato

 

A causa delle limitazioni collegate alla situazione pandemica a livello mondiale, il cantautore inglese Fink ha deciso di annullare il suo tour europeo previsto per il 2022 che avrebbe toccato l’Italia in due occasioni, mercoledì 4 maggio 2022 alla Santeria Toscana 31 di Milano e giovedì 5 maggio 2022 al Largo Venue di Roma.

 Questa la dichiarazione dell’artista e della sua band: «Dear friends - we have made the difficult decision to cancel our European tour in the spring of next year, 2022. This is a very hard message for us to write, and believe us when we say it’s a conclusion we have not come to lightly. Far from it: the three of us were incredibly excited about getting out there again and playing for you all. But after much deliberation we’ve realised that there’s no way of us effectively and safely undertaking such a big tour, to so many countries, while this pandemic rages on. We’re so sorry to everyone who has supported us and bought tickets; we sincerely hope we can one day make it up to you. Thanks also to our team who’ve already worked hard to try and make these shows happen. We’re going to use the time to try and make some new music, and we’ll be back as soon as we can. Love – Fin, Guy & Tim»

 «Cari amici, abbiamo preso la difficile decisione di cancellare il nostro tour europeo previsto per la primavera del prossimo anno, il 2022. Questo è per noi un messaggio davvero difficile da scrivere, e vi preghiamo di crederci quando diciamo che si tratta di una decisione che non è stata presa a cuor leggero. Al contrario: noi tre eravamo incredibilmente eccitati all’idea di tornare laggiù e suonare per tutti voi. Ma dopo molte discussioni abbiamo realizzato che non c’è modo per noi di intraprendere un tour del genere in modo efficace e sicuro, in così tanti paesi, mentre questa pandemia infuria. Siamo dispiaciuti nei confronti di chi ci ha supportato e ha comprato i biglietti; speriamo davvero di potervi raggiungere un giorno. Un ringraziamento anche al nostro team che ha lavorato duramente per provare a realizzare questi show. Useremo questo tempo per provare a comporre un po’ di nuova musica, e tornerermo appena possibile. Con affetto – Fin, Guy & Tim»

 Per il rimborso monetario dei biglietti è necessario inoltrare richiesta attraverso la compilazione di un apposito modulo sul sito del relativo circuito di biglietteria entro e non oltre il 17 gennaio 2022.

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !