The Cure: quattro concerti in Italia nel 2022

Esattamente sei anni dopo l’ultimo tour nelle arene europee ed italiane, The Cure saliranno sui palchi di quattro dei più grandi e prestigiosi palazzetti italiani con un nuovo spettacolo e un album di prossima pubblicazione.

Nel 2021 The Cure sono Robert Smith (voce e chitarra), Simon Gallup (basso), Jason Cooper (batteria), Roger O’Donnell (tastiere), Reeves Gabrels (chitarra).

Ad aprire i concerti, The Twilight Sad.

Per agevolare e premiare chi nei mesi scorsi ha richiesto un voucher per uno spettacolo che ha subito variazioni e non l’ha ancora utilizzato per intero, a partire dalle 9 di giovedì 9 dicembre, e fino alla mezzanotte, i possessori di voucher emessi per show Barley Arts potranno accedere in anteprima ai biglietti nominali per i quattro concerti sui circuiti ufficiali autorizzati Ticketone, Vivaticket e Ticketmaster, fino ad esaurimento posti destinati a questa iniziativa.

È fondamentale verificare quale dei tre circuiti di vendita ha emesso il voucher, perché questo sarà utilizzabile esclusivamente sul medesimo circuito. Ogni codice univoco che identifica il voucher consentirà l’acquisto di un solo biglietto per uno dei quattro concerti: se il costo del biglietto è superiore all’importo del voucher, l’acquirente dovrà saldare la differenza con uno dei metodi di pagamento disponibili.

Se invece il voucher ha un importo superiore al costo del biglietto, l’acquirente potrà utilizzare il credito residuo per acquistare biglietti di altri spettacoli Barley Arts sul medesimo canale di biglietteria.

Le vendite generali apriranno a tutti sugli stessi canali alle 9 di venerdì 10 dicembre, per un numero massimo di quattro biglietti per tappa per ogni account; chi ha acquistato un biglietto per uno degli spettacoli durante la presale riservata ai voucher potrà acquistarne altri tre per lo stesso e quattro ciascuno per gli altri. Naturalmente sarà possibile continuare a utilizzare i voucher durante la vendita generale.

Le regole di accesso e controllo ai concerti rispetteranno le normative in vigore al momento dello svolgimento degli stessi, incluse quelle specifiche inerenti la limitazione della diffusione di Covid-19.

LUNEDÌ 31 OTTOBRE – CASALECCHIO DI RENO (BO), UNIPOL ARENA
MARTEDÌ 1° NOVEMBRE – FIRENZE, MANDELA FORUM
GIOVEDÌ 3 NOVEMBRE – PADOVA, KIOENE ARENA
VENERDÌ 4 NOVEMBRE – ASSAGO (MI), MEDIOLANUM FORUM
BIGLIETTI IN VENDITA SU TICKETONE, VIVATICKET E TICKETMASTER DAL 10 DICEMBRE
CON UNA SPECIALE PRESALE PER I POSSESSORI DI VOUCHER
DALLE 9 DI GIOVEDÌ 9 DICEMBRE
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !