Lil Tecca pubblica il nuovo singolo “Fallin”

 

In vista di un importante 2022 per la sua carriera, il rapper multiplatino Lil Tecca pubblica oggi il suo nuovo singolo “Fallin”.

La produzione sognante di questo brano abbina echi dil basso a tastiere eteree mentre il rapper detta le rime con determinazione e intensità tutto in una volta. Il suo flusso energico culmina con una certezza: “Tutto andrà per il meglio”.

“Fallin” è la prima di diverse uscite di Lil Tecca previste per il 2022.

L’ultimo album di Lil Tecca, “We Love You Tecca 2”, ha ottenuto il terzo debutto in Top 10 nella Billboard Top 200. Ha inoltre conquistato la #6 della Billboard Top R&B/Hip-Hop Albums Chart, raggiungendo anche qui il traguardo di terzo debutto nella Top 10.

Fin dall’esordio, “We Love You Tecca 2” ha ricevuto ampi consensi. HYPEBEAST l’ha segnalato tra i “10 migliori progetti” della settimana”. HotNewHipHop ha dichiarato: “Lil Tecca ha già dimostrato di essere un solido produttore di successi nel settore e, con ogni nuovo album, impressiona i suoi fan con le sue vibes estive, melodie orecchiabili e ritornelli validi”. HipHopDX ha evidenziato la sua “esultanza contagiosa” e ha scritto “Il rap spumeggiante di Tecca sono sempre stati a cavallo del confine tra hip hop e pop, trovando melodie accattivanti dappertutto”. REVOLT ha dichiarato che l’album “ha più hit di un gran numero di artisti con il doppio della sua età”.

 Il sequel ha portato avanti l’eredità del suo predecessore, “We Love You Tecca”. Nel 2019, il mixtape originale è arrivato al #4 della Billboard Top 200, è stato certificato disco di platino e ha accumulato oltre 6,6 miliardi di stream.

 Con oltre 8 miliardi di stream e numerose certificazioni di platino Lil Tecca si è velocemente consolidato come una delle superstar emergenti più vitali della scena rap. Nel 2020, il suo album di debutto, “Virgo World”, è entrato nella Top 10 della Billboard Top 200 e ha prodotto due entrate da Hot 100, “Dolly” con Lil Uzi Vert e “When You Down” feat. Lil Durk e Polo G. HotNewHipHop lo ha elogiato come “un ottimo punto di partenza per un diciottenne”. Tecca è esploso per la prima volta con il suo mixtape certificate disco di platino, “We Love You Tecca”, e il suo singolo di successo quadruplo platino “Ransom”, entrambi del 2019. È stato acclamato dal New York Times, Billboard, HYPERBEAST, Complex e molte altre testate, oltre a fare il tutto esaurito durante il suo primo tour da headliner, il “We Love You Tecca World Tour”. Il 2022 si appresta ad aprire un nuovo capitolo nella sua produzione musicale.

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !