Mavie: online il video del nuovo singolo "Forte"

 

Andare avanti per la propria strada senza fermarsi mai. Questo è ciò che racconta MAVIE nel suo nuovo singolo “FORTE” (Thaurus/Universal Music Italy), ed è anche il messaggio trasmesso dal video, disponibile da oggi, martedì 18 gennaio.

La vita mette ognuno di noi davanti a delle prove da superare, ci saranno persone che proveranno ad ostacolarci, altre che faranno da sfondo alla nostra vita senza farne realmente parte, altre ancora che ci accompagneranno lungo il percorso. Nel video, scritto da Mavie e Flavia Guarino con la regia di Federico De Cecco, la telecamera puntata su MAVIE accompagna lo spettatore mostrando che, qualsiasi strada si scelga di percorrere, alla fine non si è soli.

Mavie, artista tra le più promettenti della nuova scena urban italiana, arriva dritta all’anima dell’ascoltatore, grazie alla capacità di mostrare, attraverso le sue parole, tutta se stessa. “FORTE” (Thaurus/Universal Music Italy; https://thaurus.lnk.to/Mavie-Forte) è un enorme flusso di coscienza, uno stimolo per tutti che Mavie ha racchiuso nel suo nuovo singolo.

Parlando del brano Mavie racconta: “Mi sento travolta spesso dalla velocità in cui le cose ci girano intorno, sempre tutti di corsa  a rincorrere non si sa cosa. Io voglio vivere e basta, allargare le vedute e andare oltre sempre. Le mie gambe sono veloci e io più ‘Forte’ di prima. Amare è forza, ammettere a se stessi di aver sbagliato è forza. La fragilità di cui siamo fatti e le nostre sconfitte sono la forza per quello che dovremmo fare domani”.

Il progetto è realizzato con il contributo di Italia Music Lab (https://www.italiamusiclab.com - https://www.instagram.com/italiamusiclab/)


Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !