Jimmy Sax: dal 4 marzo per la prima volta in tour nei teatri italiani

Il sassofonista JIMMY SAX, autore dei successi mondiali “No man no cry” (certificato ORO in Italia) e “Time”, dal 4 marzo sarà per la prima volta in tour nei teatri italiani con THE SYMPHONIC DANCE ORCHESTRA, diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino, direttore d’orchestra e virtuoso pianista.

 Il concerto del 18 marzo all’Auditorium Conciliazione di Roma è SOLD OUT e a grande richiesta si aggiunge ora una seconda imperdibile data nella Capitale: il 6 luglio all’Auditorium Parco della Musica – Cavea. I biglietti sono da oggi, venerdì 25 febbraio, disponibili in prevendita su TicketOne.it.
 
Sassofonista moderno e ricercato, carismatico performer, JIMMY SAX, con il suo sound vivo ed energico, riesce a travolgere chiunque lo ascolti, accompagnandolo in un emozionante viaggio che spazia tra sonorità deep-house, funky ed electro… svelando così tutte le sfumature che caratterizzano il suo mondo sonoro cosmopolita.
 
Accompagnato da The Symphonic Dance Orchestra, diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino, direttore artistico e autore di colonne sonore per il piccolo e grande schermo, Jimmy Sax catturerà il pubblico italiano con un repertorio inedito, dimostrando come il sassofono sia a tutti gli effetti un’estensione del suo stesso corpo.
 
Queste tutte le date del tour, prodotto Wonder Manage e organizzato e distribuito da Ventidieci:

4 marzo 2022 – Tuscany Hall a Firenze
5 marzo 2022 – Teatro Colosseo a Torino
7 marzo 2022 – Teatro Dal Verme a Milano
8 marzo 2022 – Gran Teatro Geox a Padova
11 marzo 2022 – Teatro Team a Bari
12 marzo 2022 – Teatro Greco a Lecce
17 marzo 2022 – Teatro EuropAuditorium a Bologna
18 marzo 2022 – Auditorium Conciliazione a Roma – SOLD OUT
6 aprile 2022 – Palapartenope a Napoli (recupero del 24 aprile 2020, 7 dicembre 2020 e 30 ottobre 2021) - RESTANO VALIDI I BIGLIETTI GIÀ EMESSI
6 luglio 2022 – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica a Roma – NUOVA DATA
 
I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticket One.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !