Mika - The Magic Piano

È uno dei più originali cantautori pop di questa generazione: MIKA è pronto ad estendere l’abbraccio ai fan e a portare la sua musica in uno speciale tour per l’Italia, in partenza a settembre 2022, prodotto e organizzato da Mika stesso con Friends & Partners.

MIKA - THE MAGIC PIANO è molto più di uno show. Un coloratissimo gioiello bifronte, con due spettacoli per ogni città, in dimensioni diverse e ugualmente sensazionali: una nei teatri, una nelle arene, per un’iconica formula creata esclusivamente per l’Italia e che sarà inaugurata a Settembre 2022 con una grande anteprima all’Arena di Verona, il tempio italiano della musica nel mondo, e al Teatro Filarmonico di Verona.

La connessione tra artista e pubblico, l’energia e l’intensità delle performance non mancheranno nel set teatrale così come nelle arene, ma le vibes saranno diverse e sempre nuove.

Nello spettacolo a teatro, pensato appositamente per questo tour, la scena sarà essenziale, la dimensione contenuta, con più dialoghi e arrangiamenti acustici. Lo show delle arene richiama quello che MIKA porterà in giro per il mondo (tra le altre date, Montreal -Bell Centre Arena- il 9 aprile e Coachella il 15 e 22 aprile) ma arricchito e integrato per l’occasione, con la presenza di un palco satellite che lo avvicinerà al pubblico e gli darà modo di riservare ai fan sorprese spettacolari.

Comune denominatore sarà il piano magico di MIKA, al centro di entrambi gli spettacoli: amico fedele, compagno di creazioni sin dalla adolescenza, narratore di storie, scatola magica di un’esplosione di colori, idee, follie.

Biglietti in vendita dalle ore 12:00 di martedì 8 febbraio su Ticketone e Ticketmaster.

MIKA - THE MAGIC PIANO
TOUR NELLE ARENE E NEI TEATRI
 
LE DATE
 
VERONA (grande anteprima, Settembre 2022)
ARENA DI VERONA
TEATRO FILARMONICO
*le date verranno comunicate entro il 12 febbraio 2022
 
FIRENZE
21 settembre 2022 - TEATRO VERDI
22 settembre 2022 - NELSON MANDELA FORUM
 
BARI
 25 settembre 2022 - TEATRO PETRUZZELLI
26 settembre 2022 - PALA FLORIO
 
MILANO
29 settembre 2022 - TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
30 settembre 2022 - MEDIOLANUM FORUM
 
ROMA 
3 ottobre 2022 - AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
4 ottobre 2022 - PALAZZO DELLO SPORT
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !