Immanuel Casto: annunciato il tour estivo

IMMANUEL CASTO annuncia le prime date live del suo tour estivo prodotto da Freak&Chic e Barley Arts, che vanno ad aggiungersi al concerto di Milano del 12 giugno.

Un ritorno sui palchi dopo gli ultimi anni diviso tra musica, con i recenti singoli D!CK PIC e Piena feat KARMA B; game design, ha da poco lanciato tramite una fortunata campagna Kickstarter il suo 15esimo titolo ludico, Rainbow Pets, che sarà presentato in anteprima al Comicon di Napoli a fine aprile; e la presidenza del Mensa Italia, dove ricopre il ruolo dal 2019.
 
Il live sarà un vero e proprio show, in full band e con un corpo di ballo, e anche l’occasione per celebrare i recenti dieci anni di ADULT MUSIC, disco della consacrazione del suo manifesto porn groove in chiave pop, oltre a nuove sorprese discografiche che saranno annunciate nei prossimi mesi.
 
L’opening è affidato alle KARMA B, duo drag eclettico e pungente, ospiti fisse nel programma Ciao Maschio condotto da Nunzia De Girolamo su Rai1 ogni sabato sera, dopo la scorsa stagione passata a Propaganda Live, e attualmente impegnate nel loro tour teatrale di debutto 'Le Dive con Qualcosa in più'.
 
CASTO DIVO SUMMER TOUR
12.06 Magnolia – MILANO
30.06 Botanique – BOLOGNA
09.07 Parco della Musica – PADOVA
13.07 Eur Social Park – ROMA
21.07 Ultravox Arena – FIRENZE
 
Da oggi fino alle 12 di lunedì 28 marzo sarà possibile acquistare i biglietti Early Bird delle nuove date ad un prezzo speciale: quelli per le serate di Bologna, Padova e Firenze sono disponibili su Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket, la tappa di Roma è in vendita su Dice e quella di Firenze su Ticketone. Le prevendite per il concerto di Milano sono aperte da oggi anche su Ticketmaster e Vivaticket.
 
Il Casto Divo, come lo chiamano i suoi fan, è stato il primo artista europeo a collaborare con Pornhub, che pubblicò il video in anteprima di Alphabet of Love e diventò partner dell’edizione di Squillo Red Light con i disegni di Milo Manara; ha collezionato oltre 50 milioni di view con i suoi videoclip su YouTube e ha venduto migliaia di copie dei suoi giochi da tavolo. Da sempre attivista della comunità LGBTQIA, padrino di alcuni Pride nazionali, ospite ai Diversity Awards (2019 e 2020) e da novembre 2019 presidente del Mensa Italia, (associazione internazionale formata da soci con un QI elevato che promuove e incoraggia l’intelligenza), da poco rieletto per il secondo mandato.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !