Lost Frequencies unica data italiana

LOST FREQUENCIES - il producer belga con 10 singoli multiplatino, oltre 24 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e 4 miliardi di stream totali - annuncia l’unica data italiana del nuovo tour.

Lo spettacolo, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, farà tappa al Fabrique di Milano giovedì 24 novembre 2022.
 
Lost Frequencies è indubbiamente uno dei talenti più interessanti della nuova generazione: dopo il grande successo della Hit mondiale Are You With Me (2014), che ha conquistando la #1 posizione in 18 paesi, diventando il primo singolo di un artista belga a raggiungere la #1 posizione nel Regno Unito, il dj/producer ha raggiunto ulteriori traguardi. Con il nuovo singolo “Where Are You Now” ha conquistato la #1 posizione nella classifica ufficiale Big Top 40, la Top 3 delle classifiche ufficiali nel Regno Unito, e ha raggiunto la #1 posizione nelle classifiche di Shazam in 10 paesi e la Top 20 della classifica globale di Spotify.  Con più di MEZZO MILIARDO di stream totali, “Where Are You Now” è certificato ORO in Italia e disco di platino in 8 paesi.
 
I biglietti saranno disponibili da venerdì 11 Marzo 2022 alle ore 11.00. Info: www.vivoconcerti.com
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !