Maybeshewill al Circolo Magnolia di Segrate

Manca sempre meno all’unica data italiana dei Maybeshewill, che lunedì 14 marzo saliranno sul palco del Circolo Magnolia di Segrate (MI). I biglietti sono disponibili sui circuiti Ticketone e Mailticket, e sarà possibili acquistarli anche in cassa la sera del concerto; per accedere alla venue è necessaria la tessera ARCI.

I Maybeshewill si formano nel 2005 a Leicester e pubblicano quattro album, caratterizzati dall’uso di elementi elettronici insieme a chitarra, basso e batteria e dal frequente utilizzo di sample tratti da film; queste particolarità hanno portato la stampa a paragonare l’ensemble a Sigur Rós e 65daysofstatic. La band ha descritto il proprio sound come “rock strumentale con un po’ di elettronica”, mentre la webzine Drowned in Sound definisce la loro musica “come se i Mogwai avessero trovato l’amore in un cinema d’autore e fossero stati colpiti in testa con una tastiera”.

Nel 2015 annunciano il ritiro dalle scene e intraprendono un tour di addio che li vede in scena proprio sul palco del Circolo Magnolia il 24 marzo 2016. Due anni più tardi si riformano su espressa richiesta del frontman dei Cure Robert Smith per suonare al suo Meltdown Festival, e nel 2021 decidono di riprendere le attività. Lo stesso anno pubblicano No Feeling Is Final, che arriva a sette anni di distanza da Fair Youth e li riporta finalmente in tour. 
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !