The Bastard Sons of Dioniso annunciano l’uscita del nuovo album di inediti

THE BASTARD SONS OF DIONISO annunciano l’uscita del nuovo album di inediti. S’intitolerà “DOVE SONO FINITI TUTTI?” e sarà disponibile dal prossimo 8 aprile.

Ad accompagnare la release del disco, anche la partenza di un tour di presentazione, con le primissime date in calendario nel mese di aprile che toccheranno Roma, Modena, Milano, Torino, Trento.
 
Anticipato dai singoli “Tali e Squali” e “Ribelli altrove” e da un lungo tour nell’estate del 2021 che ha visto il trio trentino confermare il supporto del numeroso pubblico che da sempre segue l’intensa attività live del gruppo, “Dove sono finiti tutti?” è l’ottavo capitolo che si aggiunge alla lunga discografica dei TBSOD.
 
The Bastard Sons of Dioniso, secondi a X Factor nel 2009, hanno all’attivo già 7 album e un EP (disco d’oro), e numerosi premi e riconoscimenti – tra gli ultimi, la ‘Menzione Speciale del Premio Lunezia 2018’ per il valore musical-letterario dell'album “Cambogia” (2017) e la Targa Tenco 2018 per il 'Migliore Album Collettivo a Progetto' con 'Voci per la Libertà', dove i TBSOD compaiono con il brano “Sulla Cresta dell'Ombra”.
 
Un percorso artistico, quello del gruppo, che in oltre 15 anni di attività ha realizzato un’infinità di concerti in tutta Italia, frutto di una propensione e di un’urgenza di esprimersi dal vivo che caratterizza la band fin dalla loro formazione, realizzando anche importanti aperture per artisti internazionali come Ben Harper, Robert Plant e Green Day.
 
Formazione TBSOD

MICHELE VICENTINI – VOCE, CHITARRA
JACOPO BROSEGHINI – VOCE, BASSO
FEDERICO SASSUDELLI – VOCE, BATTERIA

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !