Attention: Miley Live, il primo album live di Miley Cyrus

È uscito “ATTENTION: MILEY LIVE”, il primo album live dell’artista e cantautrice multiplatino MILEY CYRUS.

Annunciato sul palco del Lollapalooza Brazil a San Paolo, l’album contiene brani del repertorio di Miley di ogni sua era discografica e gli incredibili inediti “ATTENTION” e “You”.

“ATTENTION: MILEY LIVE” è un regalo che l’artista ha voluto fare ai suoi fan dopo le apparizioni da headliner ai festival in Nord e Sud America, che l’hanno vista esibirsi di fronte a circa 1 milione di persone.

«È da molto tempo che i miei fan mi chiedono un album dal vivo! - ha dichiarato Miley sui suoi social - Questo spettacolo è stato curato dai fan per i fan! Ho chiesto al mio pubblico con quali canzoni vorrebbe vedermi esibire ai prossimi spettacoli e questa è la scaletta che ha creato: si passa dalle mie cover preferite a brani più vecchi e più recenti, fino agli inediti "YOU" & "ATTENTION". Quest’anno stavo facendo pochi live, ma volevo che il maggior numero di fan potesse comunque sentirmi live. Questo album non sarebbe stato possibile senza la mia band e la mia troupe! Grazie a tutti coloro che sono venuti a vedere il mio spettacolo e a tutti coloro che non sono riusciti a farcela, QUESTO ALBUM È PER VOI! VI VOGLIO BENE!».

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !