Intervista al DJ/Produttore Italiano VS Prjct


“I'm Glad To Dance (Jonk & Spook Edit)” è il nuovo singolo di VS Prjct.
Il famoso duo Jonk & Spook ha collaborato nella produzione musicale del brano del DJ/Produttore Italiano dando vita ad un singolo molto orecchiabile di genere Disco-House con sonorità tipiche della Disco’80 sapientemente miscelate con quelle più attuali e ritmiche dei giorni nostri. 

Per saperne di più abbiamo intervistato Vittorio Scognamiglio in arte VS Prjct.

Ciao, grazie di essere qui con noi. Parlaci di te e di come è nata la tua passione per la musica?
Ciao e grazie a voi per lo spazio che mi dedicate.
La mia passione nasce quando a 13 anni i miei fratelli e sorelle più grandi mi chiesero per la prima volta di mettere su qualche 45 giri alle feste che organizzavano in casa, ci ho preso gusto e da allora non ho più smesso!

Qual è il messaggio che vuoi lanciare con la tua musica?
Energia positiva, voglia di ballare, di muoversi, di socializzare di appassionarsi!

Quali musicisti hanno ispirato il tuo stile?
Giorgio Moroder su tutti come produttore.

Di cosa parla il tuo nuovo singolo e cosa vuole trasmettere?
Parla della felicità e del piacere di una coppia di essere insieme a ballare in mezzo a tante persone che fanno la stessa cosa.
Vuole trasmettere voglia di vivere anche attraverso i movimenti del corpo.

Che progetti hai per il futuro?
Due singoli già in rampa di lanci ed in uscita prevista a maggio e giugno poi dopo la pausa estiva la firma di un contratto per la produzione di alcuni singoli con un’etichetta discografica spagnola molto importante in ambito dance mondiale, ne riparliamo a settembre però.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !