“La Festa Di Pantelleria” e “La fiesta de Pantelleria” i nuovi singoli di Nicole Nadan


Dal 22 aprile 2022 saranno disponibili in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “La Festa Di Pantelleria” e “La fiesta de Pantelleria” (EFFEGI), i nuovi singoli di Nicole Nadan.

“La fiesta de Pantelleria” è il singolo che anticipa l'album “Tierra caliente”. Il brano nasce perché durante una vacanza a Pantelleria Nicole si innamora dell’isola, di conseguenza ha deciso di dedicare a quella terra particolare una canzone sia in spagnolo sia in italiano ed è stato realizzato un videoclip.

Il singolo parla di due giovani ragazzi che si conoscono sull’isola durante le rispettive vacanze estive e hanno una breve ma intensa storia d’amore. Poco dopo però, terminato il suo soggiorno, la ragazza deve tornare a casa, mentre al contrario il ragazzo conclude la sua vacanza divertendosi sull’isola. Inevitabilmente però, il suo pensiero torna sempre a lei e se la immagina lontana, bellissima e vestita di bianco, rendendosi conto piano piano di quanto in realtà gli manchi. Decide così di raggiungerla, perché sente di aver capito che lei è il vero Amore.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !