L’artista Knut Ingmar Merødningen ha pubblicato due nuovi lavori discografici

L’artista norvegese Knut Ingmar Merødningen ha pubblicato due nuovi lavori discografici intitolati Vibrations of Existence e Beginnings entrambi disponibili su Spotify.


Knut Ingmar Merødningen fa musica con l'aiuto dell' AI (Intelligenza Artificiale) e i generi musicali dove opera maggiormente sono quelli della musica cinematografica, ambient, acustica, di meditazione e cyberpunk.

Il primo disco si chiama Vibrations of Existence, ed è focalizzato sulla musica ambientale e acustica. È un album perfetto per il relax e la meditazione. 

Ascolta Vibrations of Existence su Spotify

 
 Il secondo disco è Beginnings ed è stato incentrato sulla musica cinematografica, epica e acustica. Si ispira alle grandi musiche di Hans Zimmer e di James Horner. 

 Ascolta Beginnings su Spotify
 

«Non sento nemmeno il bisogno di rimuovere tutti gli errori commessi dall'AI – spiega Knut Ingmar Merødningen - e trovo che la maggior parte delle volte conferisce alle canzoni la propria identità. Nessuna musica dovrebbe suonare perfetta e sono le differenze che le danno un'anima». 

I due album di Knut Ingmar Merødningen sono disponibili su Spotify e sulle migliori piattaforme musicali.

Biografia
Knut Ingmar Merødningen è un artista norvegese di 32 anni e ha dedicato molto tempo all'apprendimento delle abilità per creare arte, animazione, design 3D e musica con l’aiuto dell’Intelligenza Artificiale.
Il suo lavoro è fortemente influenzato dal suo amore per Hans Zimmer e per la musica classica.
Nell'aprile 2022, Knut ha pubblicato due album contenenti un totale di 67 canzoni e ha in programma di pubblicare ancora musica quest'anno. Contemporaneamente però si sta concentrando sulla qualità e sul marketing per raggiungere un pubblico più ampio.
Oltre a fare musica, Knut si diverte a creare arte frattale, animazioni e VFX. Ha anche provato a vendere la sua arte come NFT ma non ha ancora avuto successo.
Knut attualmente sta trascorrendo la maggior parte del suo tempo libero a realizzare animazioni/arte per Spotify da abbinare alla musica e che aiutino ad esprimerla più profondamente e a sentirsi ancora più connessi con essa.
Knut è determinato realizzare con successo la sua carriera musicale, dedicarsi alla sua famiglia e avere un futuro radioso insieme.

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !