Francesco Giordano: oggi esce in radio e in digitale “Scialla” il nuovo singolo

 

Dall'8 luglio 2022 sarà disponibile sulle piattaforme digitali in rotazione radiofonica “Scialla” (Pink House Agristudios/Rara Records), il nuovo singolo di Francesco Giordano. 

“Scialla” è un brano  che invita tutti, giovani e adulti, a farsi scivolare addosso le le parole della gente, a non dare peso alle frustrazioni altrui e a vivere in pace con se stessi. Una sorta di hakuna matata. La vita è un breve flusso di ostacoli, non vale la pena dare importanza a cose futili, ma, piuttosto, è importante darsi degli obiettivi e provare in tutti i modi a raggiungerli.  
 
Spiega l’artista a proposito del brano: “Scialla nasce nell’estate del 2020. Sentivo il bisogno  di produrre un sound particolarmente orecchiabile con un testo che però, allo stesso tempo, faceva riflettere. Desideravo una struttura semplice, di pochi accordi, ma essenziali per far ballare e pensare chiunque l’ascoltasse. Ecco a voi questa mia nuova idea, questa nuova CANZONE, appunto, SCIALLA” 
 
Il videoclip di “Scialla” racconta la vita dell'italiano medio in vacanza. Un impiegato arriva boccheggiando alle ferie estive e si prepara a godersi la tanto sognata giornata di mare. Come spesso accade, le aspettative non reggono, dopo aver superato le colonne d’Ercole per montare l’ombrellone, proprio quando sembra potersi  godere un po’ di relax arriva una coppia fortemente stereotipata formata da lei, diva che da ordini, e lui che esegue. Il “fantozziano” impiegato, dopo un'ora di telefonata seccante, si arma di maschera e boccaglio per farsi una bella nuotata dalla quale esce vittorioso e fiero di sé  e forse pronto a godersi il tanto meritato relax al sole.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !