“Paranormale” è il singolo d'esordio di JJ


Dal 2 settembre 2022 è in rotazione radiofonica “PARANORMALE”, il singolo d'esordio di JJ già disponibile sulle piattaforme digitali dal 26 agosto.
 
“Paranormale” è un brano autobiografico che parla delle delusioni ricevute e che porta-no a fare errori con le persone amate, in particolare con una ragazza che non lo meritava, provando a riconquistarla anche facendosi da parte pur di vederla felice e tornando magari in un secondo momento senza paranoie.
 
Dichiara l’artista a proposito del suo nuovo brano: “Fuggire per ritrovarsi ed essere felici per sempre è terapeutico.”
 
 
BIOGRAFIA
Roberto Pisoni, in arte JJ, nasce a Priverno (LT) il 23/08/1995.
La passione per la musica nasce fin da piccolo, anche grazie a suo padre musicista. È stato il front-man di un gruppo musicale chiamato CaosCalmo, grazie al quale riesce ad ottenere grandi soddisfazioni vincendo vari premi musicali. Ha collaborato nella scrittura di alcuni brani di Michelangelo, Raffaele, Vincenzo Cairo.
Il suo più grande sogno è quello di poter cantare i propri brani e far arrivare il suo pensiero ai suoi ascoltatori, le sue idee e i suoi sentimenti, senza nascondere mai nulla.
 
“Paranormale” è il primo singolo di JJ disponibile sulle piattaforme digitali dal 26 agosto 2022 e in rotazione radiofonica dal 2 settembre.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !