Mania: il nuovo singolo “Somma Zero”


Dal 21 ottobre 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “Somma Zero” (LaPop), il nuovo singolo dei MANIA.
 
“Somma Zero”, il nuovo singolo dei Mania, racconta la storia di un amore che finisce e non ricomincerà. Si sa, i sentimenti ci rendono molto più volentieri piccoli e vulnerabili, gli piace così. Però esiste un modo adulto di lasciarsi e di voltare pagine scritte in favore di quelle bianche ancora da scrivere.

Spiega la band a proposito del brano: “La 'Somma Zero', nella teoria dei giochi, descrive una situazione in cui il guadagno o la perdita di un partecipante è perfettamente bilanciato da una perdita o un guadagno di un altro partecipante. Nessun vincitore e nessun vinto quindi. Ci si abbandona in modo consapevole, ognuno con le proprie ferite da curare.”
 
Il videoclip di “Somma Zero”, pensato e realizzato da Nicole Fodritto, ha lo scopo di rappresentare i protagonisti raccontati nella canzone attraverso immagini astratte ed evocative. La figura del narratore è lasciata invece a un playback della band.

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !