Vincenzo Cairo: venerdì 14 ottobre esce in radio “Bagaglio a mano” il nuovo singolo


Dal 14 ottobre 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Bagaglio a mano”, il nuovo singolo di Vincenzo Cairo
già disponibile sulle piattaforme digitali dal 7 ottobre.

“Bagaglio a mano” parla di un amore estivo che comincia a “spegnersi” insieme alla fine dell’estate. Il brano racconta la storia di due ragazzi che dopo essersi corteggiati per un’estate intera si ritrovano a dover definire in modo concreto il loro rapporto. “Lo dicevi troppo spesso che non era solo sesso, se sei pronta dai partiamo, ho il cuore nel bagaglio a mano”.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Questa estate è già finita, con Bagaglio a Mano parlo della fine di una relazione amorosa durata proprio tutta un’estate”.

Biografia
Oltre alla passione per la musica, Vincenzo adora condividere se stesso tramite i propri canali social, come Instagram, dove conta più di 300 mila follower e TikTok dove ha raggiunto il Milione di seguaci!

Dopo “Fuori è caldo”, arriva “Bagaglio a mano” il nuovo singolo di Vincenzo Cairo disponibile sulle piattaforme digitali dal 7 ottobre 2022 e in rotazione radiofonica dal 14 ottobre.

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !