“Baby” il nuovo singolo di Andrea Licciardo


Dal 16 dicembre 2022 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitali “Baby”, il nuovo singolo di Andrea Licciardo.

“Baby” è una canzone d’amore scritta e composta dal cantautore e prodotta da Carmelo Caracciolo, che racconta di una storia vissuta, ma non finita del tutto. E' un incoraggiamento al perdono e spiega la difficoltà, ma anche la gioia di tenere in piedi le cose che contano, resistendo al soffio dei venti esterni.

Il brano è in gara a “Una Voce per San Marino”, festival che premia con la partecipazione all'Eurovision Song Contest 2023.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Il brano vuole essere un input nel far capire che nella vita o si perde o si impara e che il perdono se lo si vuole esiste, e che un amore, un bacio, una carezza può anche finire ma il sentimento resta”.
 
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !