Mirael: domenica 26 febbraio in concerto a Bienno


Domenica 26 Febbraio 2023 alle ore 14.15 a Bienno (BRESCIA) si terrà il concerto SENTIRE L’AMORE della cantautrice ferrarese MIRAEL (www.mirael.it - @miraelofficial – youtube @MIRAEL) presso il Cinema Teatro in via San Benedetto 22

Un viaggio interiore dell’anima alla ricerca dell'Amore, attraverso i brani che l’artista ha composto nelle musiche e nei testi e che sono tratti dal suo album SENTIRE L’AMORE. Un mix di stanze molto diverse dove l’anima può finalmente distendersi e tornare a ballare tra le sonorità di 15 canzoni che vanno dal pop al blues, dal reggae al reggaeton, attraverso l'orchestra e suoni elettronici. Il disco è disponibile su www.miraelshop.it

Il nome MIRAEL significa “guarda lui, guarda l’Amore”. L’artista si definisce “Un granello di sabbia nel mare di Infinito”. “Quando l’Infinito canta il mio ascolto diventa musica”.
"Ci sono corde dell'anima che solo la musica può toccare, vuoti che solo l'Amore può riempire" è l'ispirazione che ha portato MIRAEL a condividere col pubblico brani significativi della sua produzione. Il desiderio di fare sentire l’Amore attraverso la musica: “Laddove gesti e parole non arrivano, può giungere una canzone” (Mirael).

A Bienno la prossima tappa del SENTIRELAMORETOUR dell’artista tra le città italiane, questa volta in occasione della FMG – Festa Madre Geltrude Comensoli, santa della Val Camonica e Fondatrice delle Suore Sacramentine di Bergamo.

IL CONCERTO SENTIRE L’AMORE è un percorso artistico e spirituale, introspettivo e di significato, che affronta in stile pop contemporaneo i grandi temi della vita. Emozionante l'espressività del canto di MIRAEL, potente la sua grinta coinvolgente. Una sintesi di dolcezza e forza che accompagna il pubblico nelle varie tappe del cammino della vita e soprattutto nelle stanze più intime dell’anima a fare l’esperienza, bellissima, di SENTIRE L’AMORE.

L’ALBUM SENTIRE L’AMORE, disponibile su www.miraelshop.it, ha richiesto due anni di lavoro ed è stato realizzato in sei sessioni di registrazione con tutto lo staff di produzione di MIRAEL: arrangiamenti e pianoforte M° Alberto Piva, direttore artistico Mario Costanzi, arrangiamenti orchestrali e archi M° Filippo Rubini; chitarre di Mario Costanzi e Vincenzo Pisciotta, al sax il Maestro Piero Paolini, al basso Vincenzo Pisciotta e Lorenzo Alderighi, alla batteria Lino Amico, alle percussioni il M° Vito Perrini, mastering Paolo Rasenti, grafica e web di Paolo Sita e Federico Minarelli.

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !