Pinguini Tattici Nucleari live al The London Palladium di Londra


Annunciata la prima data in UK per la band multiplatino italiana, ma sempre più internazionale: lunedì 10 aprile 2023 i Pinguini Tattici Nucleari si esibiranno al The London Palladium (Londra).

Dopo una tappa negli USA a Lake Placid (New York) per le Universiadi, il prestigioso teatro della capitale inglese è il luogo ideale per accogliere i sei ragazzi che negli anni sono riusciti a conquistare spazi sempre più grandi nel cuore delle persone, un team che ha saputo fare del gioco corale il suo punto di forza: una squadra pronta ora a giocare la prima vera partita in trasferta.

"Siamo molto felici di aver la possibilità di portare la nostra musica all'estero e di avere una visibilità sempre più internazionale. Non vediamo l'ora di suonare in un posto storico come il The London Palladium" (Pinguini Tattici Nucleari)

Mentre si avvicina l'attesissimo tour in Italia, che ha registrato in tempi record il doppio sold out di San Siro a Milano (11 e 12 luglio), dell'Olimpico di Roma per la data del 23/07, dello stadio Artemio Franchi di Firenze (15/07) e dell'Olimpico di Torino (19/07) e l'annuncio dell'ultima data alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo), si aggiunge un nuovo importante tassello all'incredibile storia dei Pinguini Tattici Nucleari, che hanno chiuso il 2022 con due instant classic - Giovani Wannabe, brano italiano più ascoltato in radio nel 2022 secondo Earone Airplay Report, 4 volte Platino, e Ricordi, Doppio Platino - e il nuovo album, FAKE NEWS, certificato Platino in sole quattro settimane. 

A seguito delle opportune verifiche tecniche e del posizionamento del palco, data la grande richiesta da parte del pubblico, si sono resi disponibili dei nuovi posti per i concerti SOLD OUT negli stadi dei Pinguini Tattici Nucleari. I biglietti extra saranno disponibili sui circuiti TicketOne e Ticketmaster a partire dalle ore 11.00 di lunedì 27 febbraio.

Tutti i dettagli in merito verranno comunicati nei prossimi giorni e saranno disponibili sul sito www.magellanoconcerti.it
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !