Debora Mungai: “Respiri” è il nuovo singolo



Dal 31 marzo 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “RESPIRI”, il nuovo singolo di Debora Mungai.
 
 
“Respiri” è un brano che fonde più generi musicali, caratterizzato da sonorità rap, emotional, pop e urban. È un  pezzo sentimentale che parla di un amore ribelle, un amore che si è spinto oltre il limite , quel limite che lo ha danneggiato, che lo ha reso tossico ma allo stesso tempo irrinunciabile.  
 
Con questa l'artista riassume il senso di ribellione e la voglia di vivere un amore: "Chi se ne frega del resto in fondo quando siamo solo io, solo tu" 
 
Il videoclip di "Respiri", diretto da Simone Clamsy Palma, è stato girato in parte in studio, dove la protagonista è la stessa Debora, e in piccola parte è stato girato in acqua, dove i protagonisti sono una giovane coppia di fidanzati.
 
Spiega l'artista a proposito del videoclip: “Ho voluto usare le scene acquatiche per dare un senso di purezza e ho scelto di essere io la protagonista e di mettere a nudo la mia anima perchè è una cosa che spesso ci fa paura ma ci rende liberi.” 
 
Guarda qui il videoclip su YouTube https://www.youtube.com/watch?v=a1oYRfcm1Q4

 
Biografia
Debora Mungai, 35 anni, toscana, cantante per passione, fin da piccola sente l'esigenza di comunicare attraverso la musica.
Nel 2016 inizia a studiare canto dando il via anche alle prime esibizioni live come interprete.
Nel 2019 inizia a scrivere i suoi primi brani e nello stesso anno escono i primi inediti.
Nel 2021 pubblica il suo primo videoclip e partecipa al format Talent Buster's di Elisabetta Branchetti vincendo la categoria cantautori con il brano "Ossigeno".
A Febbraio 2023 si esibisce a Casa Sanremo per "Saremo Doc", un programma diretto da Danilo Daita cantando in anteprima “Respiri”, il nuovo singolo di Debora Mungai disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 31 marzo 2023.
 
 
Spotify  | Instagram  |  Facebook

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !