Verdena: nuove date al tour estivo


In attesa dell’ultimo grande appuntamento a chiusura delle date del tour indoor, venerdì 31 marzo 2023 al Palazzo dello Sport di Roma, e un tour europeo che vedrà la band in tour all’estero nel mese di aprile, i Verdena si preparano ad un’estate ricca di live sui palchi dei maggiori festival italiani. 

Questi tutti i concerti confermati finora, prodotti da DNA concerti:
26 maggio -MILANO - Mi Ami
22 giugno - PADOVA - Sherwood Festival
24 giugno - BOLOGNA - Oltre Festival NUOVA DATA
01 luglio - PERUGIA - L'Umbria Che Spacca
08 luglio - SESTO AL REGHENA (PN) - Sexto ‘Nplugged NUOVA DATA
14 luglio - ANCONA - Spilla NUOVA DATA
15 luglio - L'AQUILA - Pinewood Festival
28 luglio - FIRENZE - Ultravox Anfiteatro Delle Cascine NUOVA DATA
29 luglio - GENOVA - Balena Festival NUOVA DATA
04 agosto - ALGHERO - Abbabula Festival NUOVA DATA
10 agosto - CASTELBUONO (PA) - Ypsigrock
12 agosto - MAIDA (CZ) - Color Fest
13 agosto -  LOCOROTONDO (BA) - Locus Festival
27 agosto - SAN MAURO PASCOLI (FC) - acieloaperto NUOVA DATA

I Verdena hanno pubblicato qualche settimana il videoclip del brano Crystal Ball (online - al link https://youtu.be/uddHVaVw5wo) diretto da Roberto Saku Cinardi in cui la band si trasforma in leader di una setta immaginaria.  

“Volevo Magia” - https://capitol.lnk.to/volevomagia - è l’ultimo album della band uscito venerdì 23 settembre 2022 su etichetta Capitol Records Italy/Universal Music, vincitore del Premio come miglior disco dell’anno nei referendum di testate specializzate come Rolling Stone e Rockol.it. Al nuovo disco ha fatto seguito un tour, prodotto da DNA concerti, che ha registrato sold-out per quasi tutte le date e che ha portato i Verdena nei più importanti club italiani. 
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !