“These are the days” è il nuovo brano di Johnathan Dax


Fuori dal 17 agosto 2023 These are the days il nuovo singolo di Johnathan Dax disponibile su tutte le migliori piattaforme di streaming musicale.

Voce e armonia sono gli elementi essenziali che vengono incorporati in ogni sua canzone. Il nuovo lavoro di Johnathan Dax è una fuga cinematografica nell'imparare ad apprezzare i momenti presenti della nostra vita.

These are the days we learn to fly
This is the time of you and I
This is the time of our lives

Da Los Angeles, la bellissima città degli angeli in California, l'artista e musicista Johnathan Dax continua con la sua missione di voler dare un significato ancora più profondo alla forza della musica. 

Con decenni di esperienza nella scrittura musicale e performing con artisti importanti come Ray Charles e Natalie Cole, giusto per citarne alcuni, e come membro fondatore di un gruppo vocale pluripremiato e di classe mondiale, Johnathan Dax porta un tono classico e senza tempo alla musica moderna e contemporanea. 

Gli ascoltatori appassionati sia dei classici che delle novità troveranno nelle sue composizioni musicali di Johnathan Dax un motivo di ispirazione.

Ascolta These are the days su Spotify: 

 
«These are the days – ci spiega l’autore Johnathan Dax - è stata scritta alla fine dell'anno scorso. Stavo pensando a quanto sia importante apprezzare i momenti presenti nella nostra vita, grandi o piccoli che siano.»

Ascolta These are the days su Youtube: 

 
L'artista spera che gli ascoltatori mentre ascoltano possano visualizzare le sue canzoni attraverso il loro viaggio personale mentre si godono l’ascolto dei suoi brani. 

Il nuovo singolo e video di Johnathan Dax dal titolo These are the days uscito per Pop Planet Records è ora disponibile in tutto il mondo tramite i principali servizi di streaming musicale.

Social e Contatti

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !