Dal 22 settembre 2023 sarà disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “Happiness Awaits”, il primo singolo di Camilla Dot.
“Happiness awaits" è un viaggio emotivo che permette all'ascoltatore di esplorare la sofferenza e la fragilità della protagonista. Eppure, nonostante il buio e la gravità delle sue riflessioni, c'è una sottile speranza che brilla attraverso l'oscurità, un presagio di felicità che attende di essere scoperto.
Attraverso la sua voce e la sua musica avvolgente, Camilla Dot ci invita a confrontarci con i nostri demoni interiori, sostenendo che la felicità, nonostante tutto, è sempre possibile. "Happiness Awaits" ci ricorda che, anche nel mezzo del dolore, c'è sempre una luce che ci attende al di là del buio.
Camilla Dot, pseudonimo di Emma Camilla Candotti, è una cantautrice italiana nata a Padova il 22 ottobre 2004.
La sua avventura nel mondo della musica è iniziata all'età di soli 9 anni, quando ha iniziato a coltivare il suo amore per il canto. Ma non si è limitata solo a cantare: a soli 10 anni, ha cominciato a suonare strumenti musicali e a comporre le sue prime canzoni, mostrando un'incredibile versatilità e una creatività sorprendente. Continuiamo a seguire con attenzione il suo percorso artistico, sicuri che ci riserverà ancora molte sorprese e che il suo talento brillerà sempre di più.
“Happiness awaits” è il singolo d'esordio di Camilla DOT disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica dal 22 settembre 2023.