Più che un colpo di fulmine, i colpi di fulmine. L’estate ammalia, incanta e dà magia a tutto ciò che durante l’anno passa inosservato, la gente sorride di più ed esce più spesso. Le serate estive sono speciali per l’odore del mare, il caldo e la spensieratezza che donano compagnie e amori.
La musica reggaeton soprattutto negli ultimi anni ha iniziato a diffondersi a macchia d’olio in tutti i locali del nostro paese, anche durante l’inverno è capitato di ascoltare per radio hit latine ed abbiamo pensato, "perchè no?”
Anche se le nostre passioni arrivato dal soul e l’ R&B non abbiamo avuto nessun timore nel provare a scrivere e cantare sopra ad una produzione di Double Deejay.
L’italiano e lo spagnolo sono due lingue molto simili e la musica reggaeton e’ nata e si nutre principalmente di parole “musicali”, abbiamo pensato di unire spagnolo ed italiano perchè sono da sempre estremamente affini e volevamo mantenere una coerenza stilistica non alterando troppo quello che è il nostro linguaggio comune. Per questo abbiamo incluso anche il termine bolognese “eh bam bam”.
Eh bam bam parla alla pancia, alla voglia di staccare la testa e giocare con quelle che sono le nostre sensazioni più viscerali. Il consiglio principale è alza il volume e dimenticati ciò che c’è intorno, se in compagnia ancora meglio.
Prima di entrare in studio di registrazione non abbiamo dei rituali, ma siamo connesse su cosa stiamo andando a registrare.
Avere una buona respirazione aiuta la concentrazione ma la cosa più’ importante e’ sentirsi a proprio agio… io e tekla ci supportiamo in ogni momento, dove non arriva una arriva l’altra.
Il calendario è ricco di sorprese che non vediamo l’ora di fare uscire insieme a @etichettalapop che sta supportando e curando il nostro lavoro.
In ordine incontriamo “Filo rosso” in uscita il 27 ottobre, il nuovo singolo di Ilaria.
Successivamente “A volte capita” il 10 novembre, il nuovo singolo di Tekla.
Non mancherà il nuovo singolo insieme ma ancora non sveliamo alcuna data, ci sono tanti nuovi brani e vogliamo lavorarci al meglio!