La Storia di 'Gosia' dei The Mayan Factor


Oggi abbiamo il piacere di parlare con i The Mayan Factor, una band che continua a lasciare un'impronta indelebile nel panorama musicale grazie alla sua capacità di intrecciare emozioni profonde con melodie avvincenti. Un esempio emblematico del loro talento è la canzone "Gosia", ispirata dalla vera storia d'amore tra il frontman Ray Ray e Gosia, una donna di origini polacche che ha incontrato e sposato a Baltimora. Attraverso "Gosia", la band esplora temi di rinascita e felicità, mostrando come l'amore possa trasformare le sfide della vita in momenti di pura gioia. Durante questa intervista, scopriremo di più sul processo creativo dietro questa canzone e su come le esperienze personali influenzino la loro musica.

Come descrivereste il vostro stile musicale in tre parole?
Viene dall’anima.

Qual è il vostro brano preferito da suonare dal vivo e perché?
“Going To Pieces”. Ogni volta che la suoniamo, è come se facessimo esplodere questa enorme sfera di energia fuori da noi. È uno dei tanti punti del nostro set in cui le nostre anime si intrecciano per diventare una cosa sola.

Come descrivereste l'energia e l'atmosfera dei vostri concerti dal vivo?
I nostri spettacoli sono alimentati dalla nostra anima. È un posto in cui andiamo tutti, dove le nostre passioni incontrano le nostre anime per accompagnare noi e tutti i nostri fan in un viaggio emozionante attraverso la musica.

Qual è il messaggio principale che volete trasmettere con il vostro nuovo singolo?
Il messaggio principale della canzone riguarda la vita. Lascia che la tua passione sia la tua guida nella vita. 
Aspettatevi l'inaspettato ma vivete senza aspettative.

Avete in programma di rilasciare nuovi singoli prima dell'uscita del vostro prossimo album?
“Gosia” è stato l'ultimo singolo ad uscire prima dell'uscita del nostro album (che sarà fuori il 24 aprile).
Adesso stiamo iniziando a gettare le basi e le idee per nuova musica, che speriamo si trasformi in un nuovo EP o in un full lenght. Stay Tuned!!!!!!!
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !