Colangeli gioca con “Toy Boys”: ritmo fresco e libertà d’amare senza tabù


Colangeli torna con “Toy Boys”, un brano frizzante e diretto che gioca con le dinamiche di coppia ribaltando i ruoli tradizionali. Al centro, una donna sicura di sé e del proprio fascino, che non ha paura di vivere la propria storia con leggerezza e intensità. Dietro il ritmo accattivante, però, si nasconde anche un messaggio più ampio: ogni età ha la sua bellezza, ogni amore ha il diritto di esprimersi senza tabù.

Nel singolo "Toy Boys" sembri voler sfidare l'idea convenzionale di "fascino" e "giovinezza". Qual è il messaggio che speri arrivi all’ascoltatore che magari si sente emarginato dalle aspettative sociali?
La bellezza e il fascino in senso assoluto penso dipendano da differenti e molteplici fattori, non solo dall'estetica in sé, questo è uno dei messaggi, forse il principale, che vorrei venisse colto dall'ascoltatore.

Se dovessi descrivere "Toy Boys" come una storia, come la racconteresti? Quali emozioni o situazioni speri che il pubblico riesca a comprendere e sentire attraverso il brano?
“Toy Boys” è un brano che partendo dalla descrizione del rapporto tra una donna più grande ed un uomo più giovane, racconta come ogni donna mantenga il proprio fascino nonostante gli anni che passano e si sofferma su come ogni epoca abbia la sua bellezza e la sua unicità, dando un significato più ampio, anticonvenzionale e profondo del termine "toy boy".

C’è un tema ricorrente nella tua musica che riguarda il passare del tempo e come cambiano le persone, anche a livello di identità. "Toy Boys" riflette questo aspetto della tua scrittura?
Assolutamente si. Ma quello che questa canzone vuole sottolineare è proprio il fatto che il tempo che passa arricchisce una persona ed in senso esteso la sua generazione, il periodo storico di quella generazione.

Infine, quanto è stato importante per te il lato visivo del singolo? Hai in mente un progetto video per accompagnarlo, o preferisci che il brano rimanga aperto all'interpretazione dell’ascoltatore?
Nessun videoclip per questo mio singolo. L’ascoltatore avrà libera interpretazione nell’ascoltare Toy boys.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !