Fantastic Negrito: i concerti a Milano, Roma e Bologna di gennaio sono annullati

 

Siamo spiacenti di comunicare che a causa del protrarsi della situazione derivata dalla diffusione del virus COVID-19, i tre show invernali di Fantastic Negrito previsti per gennaio 2022 a Milano, Ciampino (RM) e Bologna sono annullati e non saranno recuperati.

 I biglietti saranno rimborsati secondo le seguenti modalità:
Biglietti acquistati online sui circuiti di vendita ufficiali: il rimborso sarà erogato automaticamente sul metodo di pagamento scelto in fase d’acquisto.
Biglietti acquistati in punto vendita: il rimborso potrà essere ottenuto riconsegnando il biglietto al medesimo punto vendita presso il quale è stato acquistato entro e non oltre il 15 novembre 2021.

Le tappe già annunciate per l’estate 2022 sono confermate e si arricchiscono di un nuovo show a Genova.
Mercoledì 20 Luglio - Fiesole (FI), Estate Fiesolana / Teatro Romano
Giovedì 21 Luglio - Gardone Riviera (BS), Tener-a-mente / Anfiteatro del Vittoriale
Venerdì 22 Luglio - Pordenone, Pordenone Blues Festival / Parco San Valentino
Nuova data: Domenica 24 Luglio - Genova, Balena Festival / Porto Antico

Le prevendite per il concerto genovese apriranno su Dice e Ticketone nei prossimi giorni, mentre i biglietti per gli altri spettacoli sono disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone (tutte le date) e Ticketmaster (Fiesole).
Ricordiamo agli spettatori che i biglietti acquistati per gli show inizialmente previsti nel 2020 e poi spostati al 2021 a Fiesole, Gardone Riviera e Pordenone sono validi per le medesime date riprogrammate nel 2022.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !