“How Are You?” l'EP di debutto della rivoluzionaria cantante pop Jessia

Esce oggi “How Are You?”, l'EP di debutto della rivoluzionaria cantante pop JESSIA, disponibile per Artist Driven Records di Ryan Tedder in collaborazione con Republic Records. 

Dal successo virale globale precedentemente pubblicato “I'm not Pretty”, al più seducente e sognante singolo pop “First Call”, fino alla title track tagliente ma nella quale è facile riconoscersi, l'EP di sei canzoni, prodotto da Tedder e dal suo frequente collaboratore Elijah Woods, racconta la vita di tutti i giorni di JESSIA con un candore che ispira quasi un timore reverenziale.

«“How Are You?”, è un viaggio cronologico colorato e disordinato», ha commentato JESSIA. «Si tratta di accettare le imperfezioni e lasciare che la tua vita a volte scorra selvaggiamente. Si tratta di diventare i migliori amici dell'ignoto».

All'inizio di quest'anno, JESSIA ha condiviso con il suo pubblico la canzone inno all'accettazione del proprio corpo "I'm not pretty", che, certificata disco di platino, ha raccolto oltre 215 milioni di stream globali e 10 milioni di visualizzazioni, guadagnando un buon posizionamento su molte playlist. La traccia è inoltre esplosa su TikTok dove la stessa JESSIA l'ha presentata con una versione acapella, collezionando milioni di visualizzazioni in un solo giorno e catturando l'attenzione del cantante, cantautore e artista/produttore quattro volte nominato ai JUNO Awards Elijah Woods e, più tardi, l'artista nominata al Grammy Bebe Rexha, che si è unita al remix.

Certificato disco di platino in Canada, dove "I'm not Pretty" ha raggiunto la posizione 4 nella radio HOT AC, #8 nella Top 40 e #33 negli Stati Uniti, JESSIA è stata descritta come "Chartbreaker" di Billboard per il mese di giugno e quest'estate ha fatto il suo debutto live al Lollapalooza di Chicago quest'estate, continuando con un altro grande set al Osheaga Music & Arts Festival di Montreal. "I'm not Pretty" ha mantenuto la prima posizione nella classifica degli artisti emergenti di Billboard Canada per tredici settimane consecutive e ha presentato JESSIA al pubblico di tutto il mondo con la sua capacità di connettersi attraverso la sua narrativa brutalmente onesta e la sua storia impenitente. Proprio la sua storia le ha permesso di raggiungere 220 milioni di stream globali e l'ha resa nota al cantante, cantautore e produttore vincitore del Grammy Award Ryan Tedder, che l'ha firmata nella sua Artist Driven Records, in collaborazione con Republic Records.

La musica accessibile ma molto complessa di JESSIA – che si auto dichiara come "grezza e insolente" fa sentire l'ascoltatore compreso e accettato. JESSIA si può ricondurre a uno spazio sicuro in cui sfogarsi su tutti i flussi e riflussi dell'essere umano, ovvero seducente e super riconoscibile. "I'm not Pretty" è solo l'inizio di ciò che questa straordinaria artista ha da offrire.

How Are You? Tracklist
1. First Call 
2. I’m not Pretty 
3. How Are You?
4. HELL OF IT 
5. Be Here Now 
6. But I Don’T
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !