James Blake pubblica il nuovo album “Friends That Break Your Heart”

 

Oggi, il cantante, cantautore, polistrumentista e produttore britannico vincitore di un GRAMMY® Award James Blake pubblica il suo nuovo attesissimo album, “Friends That Break Your Heart”, per Republic Records. L'album, composto da 12 tracce, è il primo progetto discografico completo dell'artista in tre anni. 

L'artista stesso, a proposito di “Friends That Break Your Heart”, afferma: "Questo album è il mio preferito finora. So che è quello che la gente si aspetta che dica perché l'ho fatto io, e tutti gli artisti pensano che il loro nuovo album sia il loro miglior album... Ma in realtà lo è davvero, quindi...".
“Friends That Break Your Heart”, segue il recente EP “Covers”, una raccolta delle cover preferite di Blake, inclusa la sua acclamata versione di “Godspeed” di Frank Ocean, che ha ottenuto oltre 5 milioni di visualizzazioni su TikTok.

James ha lavorato a stretto contatto con l'artista Miles Johnston per progettare una copertina che riflettesse il mood stesso dell'album. Il risultato è un incapsulamento visivo delle emozioni che l'artista vuole suscitare attraverso l’opera completa.

“FRIENDS THAT BREAK YOUR HEART” Tracklist:
1. Famous Last Words
2. Life Is Not The Same
3. Coming Back (feat. SZA)
4. Funeral
5. Frozen (feat. JID & SwaVay)
6. I’m So Blessed You’re Mine
7. Foot Forward
8. Show Me (feat. Monica Martin)
9. Say What You Will
10. Lost Angel Nights
11. Friends That Break Your Heart
12. If I’m Insecure

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !