Con il suo nuovo singolo “Paris”, Heden ci invita a riflettere sul valore dei legami e sulla bellezza di un sogno condiviso. Non è solo una canzone, ma un messaggio che ci ricorda che i luoghi più belli non sono solo quelli che vediamo, ma quelli che viviamo insieme. In questa intervista, Heden condivide come il brano nasca dal desiderio di vivere una connessione profonda, dove amore e sogni si intrecciano, dando vita a qualcosa di autentico e potente.
Avevo dodici anni quando scrissi la mia prima canzone, ricordo che scrivevo frasi sul mio diario di scuola e un giorno decisi di unirle, così uscì fuori la mia prima canzone.
Penso che il bisogno di scrivere sia rimasto lo stesso di allora e che l’unica cosa che è cambiata è proprio la maturità della scrittura, il coraggio e la consapevolezza di esprimere a pieno ciò che sento dentro.
Si, ho avuto tanti momenti di scoraggiamento lungo il mio percorso come penso tutti gli artisti, ma è proprio da questo che ho trovato sempre il coraggio di rialzarmi e di andare avanti.
Secondo me la cosa più difficile è parlare d’amore in questo mondo che tende un po’ a nascondere, a mettere da parte i sentimenti.
Paris è nata in un momento di fragilità, io mi sentivo in bilico tra l’amore e i sogni e questa cosa dentro mi pesava tanto ma poi ho sentito il bisogno di scrivere e da lì è nata paris.