“Lonely Christmas” il nuovo singolo di Bryson Tiller

In radio da venerdì 10 dicembre “lonely christmas”, il nuovo singolo dell’artista multi-platino e nominato ai Grammy Awards BRYSON TILLER insieme alla superstar mondiale JUSTIN BIEBER e al compositore POO BEAR. Il brano, che conta già 6 MILIONI di stream, è contenuto nel nuovo album di Bryson Tiller elogiato dalla critica ed intitolato “A Different Christmas”.

In merito alla collaborazione Bryson ha dichiarato: “Un giorno mi sono incontrato in studio con Poo Bear, grande compositore, e Justin Bieber. Ho iniziato a raccontare della fine di una mia relazione e del Natale triste che avevo vissuto in quel momento, e Bear ha detto che il mio racconto gli ricordava una canzone che aveva scritto, così ce l’ha fatta sentire. Io e Justin l’abbiamo adorata e abbiamo deciso di iniziare a lavorarci su, cercando l’arrangiamento giusto, ed è così che è nata ‘lonely christmas’. Volevo scrivere una canzone di Natale che fosse diversa dal solito."

È online anche il videoclip ufficiale del brano, che conta già 2 MILIONI di stream ed è ispirato al film degli anni ‘60 “Rudolph The Red Nosed Reindeer”.

L’EP “A Different Christmas” contiene 7 tracce, e collaborazioni con Kiana Ledè, Tyla Parx, Halo (Harley Tiller), oltre a Justin Bieber e Poo Bear. È stato definito da Billboard “The seven-track project features classic holiday tunes, intertwined with warm and fuzzy R&B cuts that can live on playlists year-round, e USA Today ha commentato “After listening to the seven-track EP, I can confidently say I'll be adding his tracks to my Christmas rotation.”

Di seguito la tracklist di "A Different Christmas”:
be mine this christmas
cold december interlude
presents feat. Kiana Ledé
i’ll be home
lonely christmas feat. Justin Bieber & Poo Bear
ain’t a lonely christmas song feat. Tayla Parx
winter wonderland feat. Halo

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !