Tommy Kuti: online il video del nuovo singolo "Onlyfans"

TOMMY KUTI sorprende ancora! È disponibile da ora il video del suo prossimo singolo “ONLYFANS”, visibile in esclusiva soltanto sull’omonima piattaforma che permette la condivisione  di contenuti sessualmente espliciti. 

“Per la prima volta al mondo - commenta il rapper - un lancio di un music video viene fatto in esclusiva sul social dove creatori di contenuti per adulti vendono ai propri fan foto e video senza censure.”

Il video del brano, dalle sonorità afrobeats e raggaeton, che sarà disponibile da venerdì 17 dicembre sulle piattaforme streaming e digitali, è naturalmente incensurato e vede come protagonisti diversi creator di Onlyfans come La Cristina, Alberto Forin, Elisabeth Free Soul, Mabel Jessica e Mamasita Mala. 

Anche il tema del singolo ruota attorno ad Onlyfans che, sempre più popolare in Italia e nel mondo, conta più di 85 milioni di utenti registrati e 200.000 nuove iscrizioni ogni giorno, e, per l'occasione, Tommy Kuti ha deciso di mettersi a nudo.... letteralmente: l'idea del video è dei direttori creativi Giulia Ricciardi e Pas Frezza, mentre è stato diretto da Stefano Quaglia e prodotto da The Family.

Dopo l’uscita dell'EP “Italiano Vero” per Universal Music nel 2018, Tommy Kuti ha dimostrato di essere un artista poliedrico a 360 °. Nell’arco di due anni è apparso in TV nel programma Pechino Express, ha pubblicato un libro per Rizzoli “Ci Rido Sopra”,  è apparso al Piccolo Teatro di Milano nello spettacolo Ritorno a Reims (Regia di Thomas Ostermeir) e si è fatto conoscere sui suoi profili social in qualità di grande intrattenitore attraverso collaborazioni con grandi marchi (Amazon, Netflix, Reebook etc.). Dall’anno scorso conduce su TRX Radio il programma 2G Rap assieme a Rebecca Kazadi, che mira a far conoscere i rapper di seconda generazione in Italia e dar loro la giusta rilevanza. Ha inoltre partecipato allo spot pubblicitario della nuova serie Netflix, “Zero”. Dopo le numerose esperienze extramusicali l’artista ha deciso di tornare a far parlare di sé attraverso le sette note rilasciando in questi mesi i singoli “Alè Alè”, “Numero 9 (Lukaku)” e “Grattacieli”.

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !