Maluma: è uscito il nuovo singolo "Cositas de la USA"

È uscito in digitale “COSITAS DE LA USA” il nuovo singolo dell’idolo mondiale della musica latina MALUMA.   

Online anche il videoclip girato a Medellin in Colombia, diretto da Harold Jimenez e prodotto da Veronica Velez di “36 Grados”. Le immagini del video, dai toni retrò,  mostrano Maluma incontrare diverse donne che soggiornano nello stesso hotel a cui l’artista regala una serie di doni.

Il titolo del brano, prodotto da The Rude Boyz (Kevin ADG & Chan El Genio) e scritto dallo stesso Maluma insieme a Edgar Barrera, Andres Uribe, René Cano, Kevin Mauricio Jiménez (Kevin ADG), Bryan Snaider Lezcano (Chan El Genio) e Justin Quiles, fa riferimento a quei regali che, chi fa visita agli Stati Uniti, porta ai propri cari tornando al suo paese d’origine.

Oltre al tour mondiale e all’atteso spettacolo allo Stadio Atanasio Girardot di Medellin ad aprile, i fan potranno ammirare Maluma nella nuova campagna pubblicitaria Versace Uomo come volto della nuova collezione Primavera-Estate 2022.

L’artista è ritratto in alcuni scatti insieme al suo cane, Buda: "Essere il volto di una casa di moda iconica come Versace è un sogno diventato realtà, così come continuare a rappresentare la Colombia a livello mondiale attraverso la musica, la moda e in molti altri campi” dichiara Maluma.

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !