Shel Shapiro è il nuovo ospite del programma "Storie di Musica" di Alberto Salerno

Storie di musica”, in onda sul canale YouTube di Alberto Salerno da venerdì 14 gennaio, con ospite Shel Shapiro, in una chiacchierata sulla sua vita artistica, dove si racconterà dello storico gruppo The Rokes, di cui Shapiro era il frontman. A partire dagli anni Settanta, il cantante si afferma anche come arrangiatore e produttore per grandi nomi della musica italiana, come Mia Martini, Ornella Vanoni, Mina.

Nelle prime due stagioni protagonista la musica e le storie di Mango, Mia Martini, Mariella Nava, Vasco Rossi, Laura Valente, Ivano Fossati, Morgan, Bruno Lauzi, Rino Gaetano, Rossana Casale, Roberto Vecchioni, Mietta,  Rettore, Francesco Gabbani, Grazia Di Michele, Gruppo Italiano, Toto Cutugno, Lucio Dalla, Antonello Venditti, Aida Cooper e tanti altri, torna STORIE DI MUSICA con nuovi appuntamenti che possono essere seguiti a questo link: http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt, e dove ovviamente potrete rivedere quelli già realizzati.

 

http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt  

https://www.facebook.com/Alberto-Salerno-270826933072401

https://www.instagram.com/alberto_salerno/?hl=it 

https://twitter.com/albertosalerno1

 

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !