Stereophonics: il nuovo singolo "Forever"

"FOREVER" è il nuovo singolo della celebre rock band gallese, estratto dal loro nuovo album 'Oochya!’ in uscita il 4 marzo.

Gli STEREOPHONICS, noti come una delle pietre miliari del rock britannico, tornano con FOREVER: un mix di chitarre brillanti e melodie vocali travolgenti, abbinate a una narrazione romantica. Un brano riflessivo che evoca la libertà: "Vorrei poter volare via per sempre, vorrei poter togliere il dolore da te e liberarti”, così recita nel ritornello il frontman Kelly Jones.

Del nuovo brano, Kelly dice: "FOREVER riguarda l'evasione. Si tratta di desiderare la libertà per qualcuno e di portare via il dolore che sta provando, si tratta di prendere una pallottola per loro. Si tratta di voler liberare dal dolore chi ami, cosa che in realtà non può accadere - il dolore della vita è dove troviamo la crescita.”

Parlando del nuovo album, Kelly Jones spiega: "È un disco piuttosto emotivo. A tratti molto nostalgico. L'intero album è melodico. Lo metti su ed è uno di quegli album che non vuoi davvero stoppare perché continua ad andare su diversi stili e le canzoni mantengono la tua attenzione. Mostra molti stili della band".

L'uscita di 'Oochya!' vedrà gli STEREOPHONICS tornare sulla strada per quello che sarà sicuramente un altro attesissimo tour all'Arena del Regno Unito. Partendo dalla Manchester Arena il 18 marzo 2022, il tour di 11 date raggiungerà la O2 di Londra il 1° aprile e culminerà alla Resorts World Arena di Birmingham il 2 aprile.

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !