Clannad: disponibili gli upgrade Meet&Greet

Ottime notizie per i fan dei Clannad: da oggi chi è già in possesso di un biglietto per il concerto di martedì 17 maggio 2022 al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna (NO) può acquistare uno speciale upgrade che comprende la possibilità di incontrare la band il giorno del concerto e un tour programme autografato.

L'upgrade Meet&Greet è disponibile in esclusiva su Ticketone e deve necessariamente essere abbinato a un biglietto del concerto acquistato sul medesimo circuito o su Ciaotickets perché da solo non costituisce un titolo d’accesso valido.
 
I Clannad (nome che deriva dalla parola famiglia in gaelico) si formano nel 1970 dall’unione dei fratelli Moya, Ciarán e Pól Brennan con gli zii Noel e Pádraig Duggan (tristemente mancato nel 2016), per un certo periodo accompagnati da Enya Brennan che ha poi proseguito una carriera solista di gran successo. La pluripremiata band ha portato la musica e la lingua irlandese al pubblico mondiale, fondendo insieme elementi di musica tradizionale con folk contemporaneo, new age e rock.
 
Durante la loro lunga carriera, i Clannad hanno collaborato con artisti quali Bruce Hornsby, Steve Perry, JD Souther, Paul Young e Duke Special, oltre ovviamente a Bono degli U2, con la quale nel 1985 incidono il singolo che dà il titolo all’antologia In a Lifetime.
 
Quella di maggio sarà l’unica data italiana di In A Lifetime – The Farewell Tour, l’ultima occasione per i fan per vedere la storica formazione irlandese dal vivo.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !