Nicki Minaj il nuovo singolo “Do We Have a Problem?” feat. Lil Baby

La regina è tornata!  La più grande rapper donna di tutti i tempi, artista disco di diamante e icona hip-hop Nicki Minaj ha pubblicato l'atteso nuovo singolo “Do We Have a Problem?” feat. Lil Baby. 

Diretto da Benny Boom, il video vede Joseph Sikora e Cory Hardrict al fianco di Minaj e Lil Baby. La scena è incentrata su una rapina in banca ad alto numero di motori con una produzione degna del grande schermo. 

Per celebrare l’uscita, Nicki ha “occupato” la Crypto.com Arena durante la partita dei Los Angeles Clippers, dipingendolo di rosa e offrendo ai fan un primo ascolto inaspettato del nuovo singolo. La mascotte della squadra ha accolto l'artista con un'esibizione su “Super Bass” e le ha regalato una maglia personalizzata. Inoltre, la rapper è stata anche ospite del The Late Late Show con James Corden. 

“Do We Have a Problem?” è solo una piccola anticipazione di quello che sarà il 2022 di Nicki Minaj. 
 

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !