VillaBanks torna con il nuovo singolo "IL DOC 2" feat. Guè & Tony Effe

Immagini crude e testi espliciti sono gli ingredienti perfetti per un brano di VillaBanks. Se poi ci metti anche che arriva San Valentino e va celebrato l’amore in tutte le sue forme, l’artista non può che rispettare le tradizioni e lanciare “IL DOC 2” (Virgin Records/Universal Music Italia)!

Il nuovo singolo, che uscirà su tutte le piattaforme venerdì 11 febbraio, è da oggi disponibile in pre-save al link vir.lnk.to/ildoc2.
 
In occasione della festa degli innamorati, ancora una volta, VillaBanks decide di fare una delle cose che meglio lo rappresentano: mettere in barre il sesso come lo immagina, buttare fuori rime senza filtri, con liriche talmente didascaliche da far immergere l’ascoltatore in un film a luci rosse.
 
“Il DOC 2” arriva qualche giorno prima di San Valentino proprio per iniziare a scaldare l’atmosfera e, per farlo, Villa ha deciso di chiamare due numeri uno in materia di irriverenza. Alla sua destra troviamo un peso massimo del rap, precursore di mode e tradizioni, tra i più stimati e i più prolifici dell’Olimpo musicale italiano: GUÈ. Alla sua sinistra uno degli artisti più amati della trap, un artista che non solo non teme di infrangere le regole, ma capace anche di cambiare quelle della scena in Italia: TONY EFFE. 
 
Tre inequivocabili impronte stilistiche che fanno della traccia un cocktail a dir poco spinto e sensuale.
 
“Un anno dopo non ho cambiato piano”, dice VillaBanks nel pezzo, richiamando “IL DOC” feat. Papa V, che l’anno scorso ci offriva a modo suo uno spunto di riflessione sulla pandemia e i rapporti sociali.
 
VillaBanks torna venerdì dopo la sua ultima uscita, il doppio album “FILTRI + NUDO”, che di recente è stato certificato disco d’Oro e conta a oggi oltre 100 milioni di stream totali.

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !