James Bay torna con il nuovo singolo “Give me the reason”

A quasi due anni di distanza dalla pubblicazione dell’inedito “Chew On My Heart”, James Bay torna sulle scene della musica internazionale con il singolo “Give me the reason”, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali e in radio. Dalle ore 17 di oggi, inoltre, sarà disponibile su YouTube anche il videoclip ufficiale. 

«“Give Me The Reason”, il primo singolo del mio terzo album è finalmente arrivato. È stata un'avventura lunga e tortuosa produrre tutta questa nuova musica, ma ogni momento ne è valsa la pena. Amo questa canzone, è così bello condividerla ora con tutto il mondo. Spero che anche voi la possiate amare».

Il singolo inizia con una preghiera sussurrata, una richiesta di aiuto quasi disperata dell’artista, con la voce sostenuta solo da leggeri accordi di pianoforte. Il brano poi si apre con il ritmo regolare della batteria e il sottofondo di una chitarra elettrica a supportare la musicalità vocale di James Bay, in un crescendo di emozioni e intensità che si apre nel ritornello. 

Come anticipato dall’artista stesso, il singolo è la prima anticipazione del suo prossimo progetto discografico, al quale James Bay sta lavorando da quasi due anni.

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !