Baltimora annuncia il sold out della data milanese

Il vincitore di X Factor 2021 BALTIMORA annuncia il sold out della data milanese del BALTIMORA LIVE TOUR 2022, domenica 15 maggio alla Santeria Toscana 31. Milano è l’ultimo di tre appuntamenti prodotti e distribuiti da Vivo Concerti, che prima passeranno da Roma (Largo Venue, martedì 10 maggio) e Senigallia (AN) (Mamamia, venerdì 13 maggio).

Edoardo Spinsante, in arte BALTIMORA, nato nel 2001, nasce e cresce ad Ancona, prima di trasferirsi a Milano per dedicarsi agli studi di Produzione Audio e alla sua musica. Edoardo scrive, arrangia e produce i suoi brani da anni ma li ha sempre tenuti per sé fino a quando entra in contatto con Pezzi Dischi. Grazie a loro decide di mettersi in gioco e iniziare il percorso davanti ai 4 giudici della quindicesima edizione di X Factor, dove, oltre alle cover, ha presentato i due inediti “Altro” e  “Baltimora”, che sono diventati i singoli che lo hanno portato alla vittoria al forum di Assago. A marzo di quest’anno esce il suo EP d’esordio “Marecittà” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), anticipato dal singolo “Colore”.

CALENDARIO DATE:
Martedì 10 Maggio 2022 | ROMA @ Largo Venue 
Venerdì 13 Maggio 2022 | SENIGALLIA (AN) @ Mamamia
Domenica 15 Maggio 2022 | MILANO @ Santeria Toscana 31  - SOLD OUT
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !