A tu per tu con JoelB


Gioele Bertone, in arte JoelB, produce e scrive inediti dall’età di 10 anni. Ha un canale di Cover YouTube che porta avanti dal 2016 e che conta oltre un milione e mezzo di visualizzazioni. Il suo stile musicale non rientra in una categoria ben precisa. Il suo segreto? Una tazza di caffè americano, una chitarra accordata e tante lacrime represse.  

A tu per tu con il giovane artista JoelB in occasione dell'uscita del nuovo singolo “Cardi”.

Ciao, grazie di essere qui con noi. Parlaci di te e di come è nata la tua passione per la musica?
Ciao,Grazie mille ! Mi sono avvicinato alla musica molto presto, anzi praticamente fa parte della mia vita da sempre. Ho iniziato ad amarla così tanto da voler muovere qualche passo nel mondo della produzione musicale all’età di 10 anni. Le mie produzioni e le mie canzoni facevano pena, ma non ho mai mollato l’idea di poter esprimere al meglio un emozione attraverso un suono! 

Qual è il messaggio che vuoi lanciare con la tua musica?
Il messaggio è molto semplice, prendi i tuoi problemi è tutte le cose che ti tengono sveglio la notte mettici sotto una base e balla sui tuoi problemi! 

Quali musicisti hanno ispirato il tuo stile?
Sicuramente Dua Lipa, Stela Cole ,Charlie Puth e Lil Nas X 

Di cosa parla il tuo nuovo singolo e cosa vuole trasmettere?
Cardi è un resoconto di una relazione che per quanto sia movimentata e divertente ha preso troppa velocità e che inevitabilmente si sta per schiantare contro un muro. Attenzione, non è sempre un male che una storia finisca, infatti in questo pezzo non ho voluto evidenziare la tristezza ma la gioia che si prova quando ci si stacca da una relazione frenetica.

Che progetti hai per il futuro?
Voglio spaccare, riuscire ad alzarmi la mattina,guardami allo specchio e dire “c’è l’hai fatta cazzo” 
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !