Déjà-Vu, il nuovo singolo di V3RITAS

Il rapper V3RITAS ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo Déjà-Vu disponibile dal 12 luglio 2022 sulle migliori piattaforme di streaming musicale.

Giuseppe Pepe, questo è il vero nome di V3RITAS, è un cantante rap italiano. Giuseppe, nasce a Darmstadt in Germania il 20 gennaio 1992 da genitori entrambi italiani.

«Le rime mi appassionavano fin da bambino – racconta V3ritas - finché a 15 anni ho scritto il mio primo testo e l’ho registrato con un headset. Riguardo al mio nome invece, V3ritas (con un 3 al posto della E) in latino significa “Verità”, e descrive esattamente quello che canto e scrivo».

Ascolta Déjà-Vu su Spotify

 

Déjà-Vu è il terzo singolo pubblicato da V3RITAS, ed è un brano dedicato al padre scomparso il 31 Agosto 2020.

In questo brano V3RITAS collabora con l’artista Freak Van Workum che ha scritto la strumentale di Déjà-Vu. I due si sono conosciuti sui social ed hanno avviato da subito una stretta collaborazione artistica.

«Ascoltando la bellissima traccia strumentale di Freak Van Workum, il testo di Déjà-Vu si è praticamente scritto da solo. – conclude V3RITAS - Poi con il suo permesso ho potuto registrare il brano e pubblicarlo».

Déjà-Vu, la nuova uscita discografica di V3RITAS, arriva dopo “Ich Geh” e “Früher”, brani che hanno avuto un buon riscontro di critica e pubblico. Tutta la sua musica si può ascoltare su Spotify e sui siti di streaming online.

 

Credits Déjà-Vu

Instrumentale: Freak van Workum

Testo: V3RITAS

Mixing & Masterin: V3RiTAS

Social e Contatti

Instagram: instagram.com/V3ri.tas

Spotify: https://open.spotify.com/album/0kkO7wcYrRHHotTEcdXPG3?si=KaIKbF3GTRuHFz4g8VWWlQ

 



Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !