Intervista a Nuela


“Hangover” è il nuovo singolo di Nuela che racconta come attraverso i postumi di una sbronza, vengono riportate alla luce quelle situazioni giovanili da club e da discoteca che c’erano tanto mancate a causa della pandemia. Il brano nasce in quel periodo, quando l'unico desiderio dell'artista era di scappare dalla sua camera e tornare a godersi la vita. Il pezzo prodotto da Stardust Records è caratterizzato da un sound tipicamente House Dance, in un mix perfetto tra la base realizzata da 2ME di Millenari Records e il testo come sempre provocatorio e pungente di Nuela.

Ciao Nuela, grazie di essere qui con noi. Parlaci di te e di come è nata la tua passione per la musica?
Ciao! La musica mi è sempre interessata sin da piccolo, a partire dai film Disney. Poi crescendo la passione si è espansa e mi sono reso conto che fosse il mio hobby preferito!

Qual è il messaggio che vuoi lanciare con la tua musica?
Per ora il mio obbiettivo è far divertire le persone, che più o meno è la stessa cosa che cerco anch’io nella musica.

Quali musicisti hanno ispirato il tuo stile?
Quello che faccio sia musicalmente che visivamente è molto influenzato dal pop internazionale. Sono in fissa con i performer, come Lady Gaga, Lizzo etc…

Di cosa parla il tuo nuovo singolo e cosa vuole trasmettere?
Hangover è il gran ritorno in discoteca! Mi sono preso un periodo di pausa dal pubblicare musica per capire meglio che direzione prendere, e ho deciso di ripartire così a bomba! È un pezzo che ci accomuna tutti e vorrei farvici ballare almeno un po’.

Al singolo si accompagna anche un videoclip. Ce ne vuoi parlare?
Si! Il video è uno dei miei preferiti, è un viaggio mistico tra milano e i club, è stato divertentissimo da girare e sono molto molto contento del risultato.

Che progetti hai per il futuro?
 Il focus di ora è sulla musica, quindi questa.

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !